Promise si fonda sulla forza delle relazioni tra individui e organizzazioni che hanno voglia di impegnarsi per l’empowerment femminile. Se ti piacciono le nostre idee e hai voglia di contribuire alla nostra mission, #makeapromise.

Make a Promise & Join Us

Seguici

Non siamo una community, ma siamo social, quindi seguici dove vuoi.

Instagram, Facebook e Spotify

Collabora

Se sei interessato a scoprire di più su come funziona Promise, sui suoi progetti ed eventi e a collaborare con noi scrivici
 

Make a Promise & Give Us $$$

5x1000

I motivi per scegliere Promise saranno meno di 1000 ma sicuramente più di 5!
Se vuoi supportare il nostro spazio, dona il tuo 5x1000 a Promise. Cerca lo spazio “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” sulla tua dichiarazione dei redditi. Nell’area dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” inserisci la tua firma e il CF di Promise: 97851710158.
Grazie!

Dona Ora

Noi crediamo nel nostro spazio e vogliamo farlo diventare sempre più grande. Ma abbiamo bisogno di aiuto e per questo abbiamo un conto corrente. Se vuoi contribuire, qua sotto trovi tutte le indicazioni per farlo tramite bonifico bancario. E ancora più sotto trovi il nostro modo di dirti grazie. 

Conto intestato a:
Promise
Via Friuli 40, 20135 Milano (Italia)
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT70M0306909471100000013776
Causale: erogazione liberale

Bomboniere

Ci piacciono i matrimoni. E la nostra cosa preferita sono i confetti. Per questo vorremmo partecipare, impacchettandoteli in stile Promise. Non saranno discreti e neanche passeranno inosservati!

Scrivici che ti diciamo di più!